Quest’anno Tiziano Ferro non era tra gli ospiti del Festival di Sanremo e ha seguito la kermesse da Los Angeles. Oggi però ha voluto svelare le canzoni che l’hanno colpito di più in una stories di Instagram.
E chi è sulla sua lista? I suoi amici! In gara c’era il suo più grande amico, Roberto Casalino, autore per Le Vibrazioni. Non poteva mancare Elisa nella lista, sua “sorellona”, con cui condivide una storia speciale sulla canzone presentata a Sanremo.
Tiziano è rimasto molto colpito dall’esibizione piena di energia di Emma, che gli hanno dato una “svegliata emotiva” con le sue interpretazioni. E non poteva mancare una menzione a Massimo Ranieri, uno dei suoi artisti preferiti in assoluto.
L’ultimo artista ad esser stato citato non ha nulla a che fare con le sue amicizie, ma a quanto pare “Ciao Ciao” de La Rappresentate di Lista l’ha stregato e ora non se la toglie più dalla testa: “Ma questa canzone mi ha presto alla sprovvista! E adesso cara La Rappresentante di Lista me lo paghi tu lo psicologo per farmi uscire dall’ossessione?”, scherza Tiziano.
(foto: pagina Instagram di Tiziano Ferro)