Nina Zilli torna con un nuovo singolo, “Schiacciacuore” feat. Nitro, già disponibile in presave e da domani, Giornata Mondiale dell’Ambiente, sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.
La canzone è stata scritta durante il lockdown e lancia una riflessione profonda sulla relazione tra l’essere umano e il nostro pianeta. Nel brano la donna diventa Madre Natura e dialoga con gli esseri umani chiedendo rispetto, mentre l’uomo ammette le sue colpa e si scusa per i suoi comportamenti. E’ la presa di coscienza di chi si rende conto di aver commesso degli errori in una relazione, così come nel nostro vivere su un pianeta che chiede il nostro aiuto.
Nitro, che fa parte della Machete Crew, uno dei maggiori esponenti della scena rap italiana, ha rilasciato da poco il nuovo album “GarbAge”.
“Schiacciacuore” è il primo singolo di un nuovo progetto musicale in uscita prossimamente, ma anche il nome di una piantina di cui Nina ha ripreso la crescita, dalla germinazione al suo fiorire nel giorno dell’uscita del singolo.
Visualizza questo post su Instagram