Non ce l’ha fatta il motociclista di 49 anni che nel primo pomeriggio di ieri, domenica 28 maggio, intorno alle 15.30, era rimasto vittima di un grave incidente stradale accaduto sulla Fondovalle Panaro, nel Comune di Pavullo (Modena), all’altezza di Verica.
Come riportato dalla stampa locale, l’uomo, residente in Valsamoggia, nel Bolognese, stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro con una vettura, un’Audi A5 su cui stava viaggiando una famiglia di Montecreto. Il 49enne è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale Maggiore di Bologna. Nella notte le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è purtroppo sopraggiunto il decesso. Le persone a bordo dell’auto sono rimaste illese.
La moto, caduta a bordo strada, ha preso fuoco: oltre al personale sanitario del 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. (fotografia di repertorio)
AGGIORNAMENTO: la vittima si chiamava Marco Monteventi e abitava a Zappolino, frazione di Valsamoggia.