Home Cronaca Scontro bus-auto: quattro feriti

Scontro bus-auto: quattro feriti

Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 10 luglio, intorno alle 13.00, si è verificato un incidente stradale, uno scontro tra un’auto e un autobus. Il sinistro è accaduto sulla SR 249, via del Garda, nel comune di Valeggio del Mincio (Verona).

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone che sono state trasportate dal personale sanitario del 118 presso l’Ospedale di Borgo Trento di Verona. Illeso l’autista e i 12 passeggeri del bus.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco che, giunti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e 5 unità, hanno lavorato per liberare i 13 occupanti dell’autobus, uscito in parte dalla carreggiata, dopo l’impatto: tutte le persone sono state fatte uscire dai finestrini, utilizzando una scala italiana. Rifiutate le cure sanitarie, i passeggeri sono stati trasportati a destinazione da un bus navetta.

Al termine delle operazioni, che si sono concluse intorno alle 14.30, si è provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli prima di ripristinare il traffico veicolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here