Home Cronaca Scontro tra due auto: 6 persone ferite

Scontro tra due auto: 6 persone ferite

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi, giovedì 22 febbraio, alle 7.00, per un incidente tra due autovetture, accaduto, per cause in corso di accertamento, in strada dell’Alpo, a Verona.

Nei pressi dell’innesto con la tangenziale sud, un’auto si è ribaltata su un fianco dopo essersi scontrata frontalmente con il mezzo che giungeva dalla corsia opposta. Il bilancio è di sei persone coinvolte che, soccorse, sono state trasportate dal personale sanitario presso gli ospedali di Verona e Villafranca.
I Vigili del Fuoco, giunti da Verona con un automezzo e cinque operatori, hanno lavorato utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre due delle sei persone coinvolte che risultavano incastrate all’interno del mezzo. Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza le due vetture e l’area dell’incidente.

Durante le operazioni di soccorso, terminate intorno alle 8.30, la viabilità ha subito forti rallentamenti. Sul posto anche Polizia Locale e Polizia di Stato che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here