Home Cronaca Scontro tra due auto: morto 49enne, grave una 54enne trasportata in ospedale

Scontro tra due auto: morto 49enne, grave una 54enne trasportata in ospedale

Un tragico incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, domenica 7 luglio, intorno alle 20.00, a Gaggio Montano, in provincia di Bologna.

Come riportato dalla stampa locale, a seguito di uno scontro frontale tra due auto avvenuto, per cause in corso di accertamento, lungo la Porrettana, nella frazione Ca’ dei Ladri, il conducente di una delle due vetture, un uomo di 49 anni ha perso la vita, mentre una donna di 54 anni, al volante dell’altra auto, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata dal personale sanitario del 118 all’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso. La vittima si chiamava Pietro Bervicato ed era residente a Cremona. Sul posto anche i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si tratta del terzo incidente mortale accaduto sulle strade della provincia bolognese nello scorso fine settimana: nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio in un sinistro accaduto a Bologna ha perso la vita il motociclista 34enne Marco Fanelli, nella notte precedente, quella tra venerdì 5 e sabato 6 luglio, a Molinella è deceduto il motociclista 55enne, Maurizio Martelli. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here