Non ce l’ha fatta il piccolo di 6 mesi che nella giornata di ieri, lunedì 31 luglio, era rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente accaduto intorno alle 13.30, sulla variante Cispadana, a Codisotto di Luzzara, nel Reggiano.
Come scrive la stampa locale, il neonato viaggiava a bordo di un’auto insieme agli zii e al cuginetto di 4 anni, rimasto praticamente illeso, tutti residenti a Napoli. La vettura, una Fiat Panda, per cause al vaglio della Polizia Locale dell’Unione Comuni Bassa reggiana, si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Citroen Xara, condotta da un 24enne marocchino, residente a Guastalla.
Per estrarre i componenti della famiglia dall’auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. I feriti sono stati poi affidati alle cure del personale sanitario del 118 e due di loro trasportati all’Ospedale Poma di Mantova.
Il piccolo di 6 mesi invece che, come riporta la stampa locale, viaggiava nell’apposito seggiolino, era apparso in condizioni disperate e, trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma, è purtroppo deceduto nel corso della serata.