Tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, martedì 8 marzo, intorno alle 17.30, a Pozzo d’Adda, nel Milanese. Come scrive la stampa locale, a seguito di uno scontro tra due auto, avvenuto in via Leonardo da Vinci, una donna di 55 anni, Emanuela Rubini, di Terno d’Isola (Bergamo) ha perso la vita. Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha cercato, purtroppo invano, di rianimarla.
Ancora da chiarire la dinamica del tragico sinistro che ha provocato anche il ferimento di altre due persone: un ragazzo di 28 anni, al volante dell’altra auto, e una donna di 40, alla guida di una terza vettura, non direttamente coinvolta nel sinistro, ma la cui auto sarebbe stata colpita dai detriti e rottami delle altre due. Il ragazzo, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato.
La 40enne è stata accompagnata per controlli al pronto soccorso, in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi. (fotografia di repertorio)