Home Sport Segnalati alla Procura i giocatori della Juventus che avrebbero violato l’isolamento

Segnalati alla Procura i giocatori della Juventus che avrebbero violato l’isolamento

L’Asl di Torino segnalerà alla Procura i calciatori della Juventus che, a giudizio dell’azienda sanitaria, hanno violato l’isolamento per coronavirus. I giocatori avrebbero infatti raggiunto le rispettive nazionali. Lo ha confermato Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, al Corriere di Torino.

Il quotidiano piemontese ha anche riportato i nomi dei calciatori: si tratta di Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Cristiano Ronaldo, tutti partiti per raggiungere le proprie nazionali. A questi ai aggiungono però anche Giangluigi Buffon e Merih Demiral, che avrebbero lasciato il J Hotel per tornarsene a casa propria.

Intanto è giunta la notizia della positività di due calciatori della Nazionale Under 21, in ritiro a Tirrenia in vista della gara in programma venerdì contro l’Islanda, valida per la qualificazione agli Europei di categoria. I due giocatori sarebbero totalmente asintomatici e si erano uniti al resto del gruppo dal momento che il primo tampone, effettuato domenica 4 ottobre, era risultato negativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here