Home Music News Selena Gomez, arriva il nuovo album “Rare”

Selena Gomez, arriva il nuovo album “Rare”

Il nuovo album di inedti di Selena Gomez s’intitola “Rare”, sarà disponibile in tutti i negozi fisici e digitali da venerdì 10 gennaio 2020 e si potrà acquistare in diversi formati: CD standard, Box con foto customizzate, una versione deluxe che includerà i singoli già editi “Wolves” feat. Marshmello, “Back To You,” “Bad Liar,” “It Ain’t Me” con Kygo, e “Fetish” featuring Gucci Mane.

L’album conterrà i singoli pubblicati a novembre: “Lose You To Love Me”, numero 1 negli Stati Uniti e nelle classifiche globali di Spotify e Apple Music, e “Look At Her Now”.

Ad oggi, “Lose you to love me” è al #4 posto della Top 40 delle radio americane e ha totalizzato 550 milioni di stream a livello globale. Il video che accompagna la canzone, girato dall’acclamata Sophie Muller, ha raggiunto 187 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Tra i successi passati di Selena Gomez in Italia ricordiamo “It Ain’t Me” con Kygo (certificato Triplo Platino), “Bad Liar” (Oro), “Fetish” (Oro), “Wolves” x Marshmello (Platino) e “Back to You” (Oro).

Come artista solista Selena Gomez ha accumulato oltre 22 miliardi di streams globali e più di 8 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here