L’evento più atteso dell’estate 2024 è arrivato al suo quarto e ultimo appuntamento e ha regalato una serata indimenticabile a Prato. Un grande ritorno quello di Yoga Radio Bruno Estate in Piazza del Duomo dopo la memorabile serata di cinque anni fa. Uno show pieno di sorprese, con qualche defezione dell’ultimo minuto per problemi di salute e una graditissima novità.
Ad aprire lo spettacolo è stato il re indiscusso del rock italiano: Piero Pelù ha portato tutta la sua energia con “Maledetto Cuore” e le intramontabili “Io ci sarò” e “Gigante”. Shade ha fatto scatenare il pubblico con un medley di “Autostop”, “Bene ma non benissimo” e “La hit dell’estate”. Al termine della sua esibizione ha ringraziato Jaro, suo collaboratore con cui ha realizzato tutte le sue hit.
Ad aprire la seconda parte della serata i BNKR44 con un medley di “Estate 80” e “Governo punk”, per terminare con tutta l’energia di “Ma che idea”. Un pensiero è andato poi a Pino D’Angiò, recentemente scomparso, autore di “Ma che idea”, hit che ci ha accompagnato per tutta l’estate e amatissima dai nostalgici degli Anni ’80. È poi il tempo di cantare insieme a Ermal Meta con “Mediterraneo”, “Ragazza Paradiso” e “Vietato morire”. Ermal ha parlato un po’ della sua esperienza di padre: “In questi mesi è come se mi avesse investito un tir e non mi fossi fatto niente”.
Dopo di lui il duo modenese amatissimo dai fan che da anni speravano in una reunion: Benji & Fede hanno portato i singoli “Musica animale”, “Buona Fortuna” e “Dove e quando”. Il pubblico è impazzito durante la loro esibizione e ha cantato insieme a squarciagola “Dove e quando”.
Direttamente da Amici, Sarah fa cantare il pubblico, soprattutto i giovanissimi, con “L’ultima volta”, “Roulette” e “Sexy Magica”. È poi il momento di Maninni con “Spettacolare” e “Amore Gourmet”. Il Tre dopo “Fragili” e “Camminare sulla Luna” ha ricordato quando, durante la partita del Cuore, è riuscito a fare goal a Gigi Buffon: “È stato il momento più alto della mia carriera”.
Sul palco di Yoga Radio Bruno Estate è tempo della grande musica pop con Darin: l’artista svedese ha fatto ballare tutto il pubblico di Prato con “Electric” e “Superstar”. Leo Gassman, accolto dal pubblico con numerosi cartelloni dedicati a lui, ha presentato “Take That” e “Dammi un bacio ja’”. A seguire uno degli artisti più amati delle più giovani: Aka 7even che ha cantato “Notte fonda” e “Loca” per poi consigliare a tutti di staccarsi per un periodo dai social per ritrovare se stessi. A chiudere la serata Alex Wyse, idolo delle giovanissime, che ha deliziato il pubblico con “Gocce di limone” e “La mia canzone per te”. Alex ha raccontato di aver scritto quest’ultimo brano insieme a Ermal Meta, ed è stato tra i preferiti del pubblico che lo ha cantato a squarciagola.
Yoga Radio Bruno Estate dà appuntamento al prossimo anno. Grazie a tutti per esser stati con noi.
Grazie al Comune di Prato e alla Regione Emilia-Romagna e ai nostri sponsor: Yoga, Virgo Cosmetics, Fonzies, Mortadella Favola, Bper Banca, Comet & Motorola, Cantine Riunite, Grissinbon, Tigotà, Estra Luce, Gas & Fibra, Ford Autosas, Centro Commerciale I Gigli, Clover Gioielli e Fonderia Cult Art.
ma la data di prato con sarah,alex, ermal metal, il 3 dove si può vedere?
ma la data di prato con alex, ermal meta, il 3 dove si può vedere?
ma la data di prato con alex, ermal meta, il 3 dove si può vedere?
Scusate dove si può vedere la diretta di prato? grazie!
ma la data di prato con alex wyse e ermal meta,il 3 dove si può vedere?