Home Sport Toscana Serie A Serie A: Juve batte a fatica lo Spezia, primo punto per la...

Serie A: Juve batte a fatica lo Spezia, primo punto per la Salernitana, vince il Milan

In Serie A questo mercoledì (tralasciando il match dell’Empoli, di cui parliamo nella sezione apposita del sito) si sono giocate tre partite.

Prima vittoria in campionato per la Juventus: arriva in rimonta il successo per la squadra di Massimiliano Allegri. Hanno sofferto contro un buonissimo Spezia i bianconeri, ma alla lunga sono riusciti a vincere per 3-2 e a portare a casa tre punti importantissimi. Kean apre per i torinese, ma gli spezzini ribaltano tutto con Gyasi e Antiste, però la Juve non demorde e prima Chiesa e poi de Ligt trovano i gol che valgono il successo.

Primo punto stagionale per la Salernitana che ferma in casa all’Arechi sul 2-2 il Verona. A decidere la gara la doppietta di Kalinic che porta avanti i veneti, ma poi arrivano le reti di Gondo e Mamadou Coulibaly per la Salernitana, che riesce così a pareggiare e a smuovere la classifica.

Brahim Diaz e Theo Hernandez regalano i tre punti al Milan: il Venezia perde 2-0 a San Siro con due gol nel finale. Il Milan balza in testa alla classifica di Serie A agganciando l’Inter a 13 punti mentre il Venezia rimane nei bassifondi della graduatoria a quota 3 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here