In Serie A nel primo anticipo del sabato il Milan di Stefano Pioli soffre ma batte 2-1 lo Spezia al “Picco”, portando a casa tre punti importantissimi. La partita entra nella storia per il primo gol in maglia rossonera del quarto membro della dinastia Maldini. Inutile il provvisorio pari di Verde, il gol vittoria lo segna Diaz, Avrebbe meritato qualcosa in più lo Spezia, che però non raccoglie punti come era già successo con la Juventus.
A San Siro, Inter e Atalanta regalano spettacolo e la partita termina sul 2-2. Nel primo tempo apre Lautaro Martinez, poi i bergamaschi la ribaltano con Malinovskyi e Tolói. Nella ripresa il gol di Dzeko che rimette la partita in parità, poi Dimarco fallisce un calcio di rigore e il VAR annulla la rete di Piccoli. Inter a quota 14 punti, sale a 11 invece la formazione di Gasperini.
In serata, dopo un’altalena di emozioni, Genoa e Verona si spartiscono la posta in palio con un pirotecnico 3-3. I veneti si portano avanti di due coi gol di Simeone e Barák, ma i liguri la ribaltano del tutto con un rigore di Criscito e una doppietta di Destro, ma poco prima della fine arriva il pari della Hellas con Kalinic.