Questo sabato 25 settembre si sono giocate diverse partite della sesta giornata di Serie B.
Vittoria in rimonta del Brescia in trasferta al ‘Del Duca’ per 3-2 sull’Ascoli. Avanti 2-0 i bianconeri dopo mezz’ora di gioco, le rondinelle riescono a trovare il pareggio a cavallo del primo tempo e nel finale completa la rimonta con il penalty di Pajac. La squadra di Inzaghi sale al secondo posto in attesa delle gare di domani.
Trova un pareggio 1-1 il Benevento sul campo del Como. Sanniti in inferiorità numerica per un fallo ingenuo di Glik al 20’ del primo tempo, bravi a rimontare il momentaneo vantaggio di Cerri su rigore con la rete di Lapadula.
Vince in rimonta anche il Monza che si impone per 3-1 sul Pordenone. Vantaggio ramarro di Tsadjout su rigore, poi i biancorossi rimontano con i gol di Machin nel primo tempo e le reti Sampirisi e Vignato nella ripresa.
Il Lecce vince 2-1 al ‘Tombolato’ di Cittadella: apre Coda, la pareggia Okwonkwo per i veneti, poi il colpo decisivo è nel finale di Di Mariano.
Nelle gare della seconda parte del pomeriggio, continua il buon momento del Cosenza, che batte 1-0 un Crotone sempre più deludente (la decide Carraro nel finale) e conquista i tre punti nel derby calabrese. Finisce senza reti la sfida fra le ambiziose Reggina e Frosinone.