Nonostante le incognite e i momenti di pausa forzata dovuta alla pandemia, i network puntano tutto sulle serie di successo e rinnovano le produzioni per la prossima stagione.
Netflix annuncia il ritorno dei cult “Stranger Things” e “The Crown”, serie amatissime degli ultimi anni, ma rinnova anche “Glow”, “Locke & Key”, “Le terrificanti avventure di Sabrina”, “Sex Education” seguite da un pubblico più giovane. Torneranno anche “After life”, “Russian Doll” e le stagioni finali di “Grace & Frankie” e “Atypical”.
Hbo porterà avanti “Westworld” con la quarta stagione e i seguiti di “Watchmen”, “Euphoria”, “His dark materials” e “Insecure”.
Cw ha annunciato i rinnovi per “Riverdale”, “Supergirl”, “The Flash”, il reboot di “Streghe”, “Roswell New Mexico”, “Batwoman” e “Nancy Drew”.
Apple tv continua a puntare su “The Morning Show” con Jennifer Aniston, “For All Mankind” e “Dickinson”.
Su Amazon Prime torneranno “The Boys”, “Modern Love”, “Hanna”, “Upload”, “Britannia”, “La Fantastica Signora Maisel” e il nuovo “Jack Ryan” interpretato da John Krasinski.
La Cbs rinnova serie molto amate qui in Italia, in onda sulle tv generaliste e a pagamento, tra cui tutto il pacchetto NCIS (dalla serie madre a “NCIS: Los Angeles” e “NCIS: New Orleans”), “Swat”, “Blue Bloods”, “Bull” “Fbi”, “Fbi Most Wanted” e “The Good Fight”. Nuove stagioni in arrivo anche per i reboot di “MacGyver” e “Magnum P.I” e continueranno le comedy “Young Sheldon”, “Mom Anna Faris” e “Allison Janney”.
L’ABC ha già rinnovato il cult “Grey’s Anatomy”, “Station 19” e “The Good Doctor”. Mentre Fox farà tornare, fra gli altri, “I Simpson”, “9-1-1” e lo spin-off “9-1-1: Lone Star”.
Infine la Nbc aveva già annunciato il ritorno del franchise “Chicago” (Fire, Med e Pd) e di “Law & Order: SVU”, rinnovata per ben tre stagioni. Ci aspettano anche nuove puntate di “New Amsterdam”, “This Is Us”, “Good Girls” e “The Blacklist”.