Le ragazze di “Sex and the City” starebbero tornando: sarebbe infatti in lavorazione per HBO Max una miniserie reboot. L’indiscrezione è stata rivelata da “Page Six”, la pagina gossip del “New York Post” e avrebbe già fatto il giro del mondo.
Le amiche per la pelle, che hanno entusiasmato un’intera generazione di ragazze, dopo oltre dieci anni starebbero preparando nuove avventure con una novità però: dovrebbero ritornare tutte le principali protagoniste fatta eccezione per l’estrosa Samantha, interpretata da Kim Catrall, che ha più volte dichiarato di volersi lasciare il personaggio e l’esperienza di “Sex and the City” alle spalle.
Potremmo dunque rivedere Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei panni rispettivamente di Carrie, Charlotte e Miranda.
Il primo episodio della fortunata serie andò in onda negli Usa il 6 giugno 1998 e conobbe un successo internazionale per poi sbarcare anche sullo schermo cinematografico.
E adesso potrebbe arrivare una nuova miniserie: si tratta comunque ancora di un’indiscrezione, mancano infatti le conferme ufficiali sia da parte di HBO Max che da parte delle protagoniste. (fotografia di copertina dalla pagina Facebook di Sarah Jessica Parker)