Fuori oggi “Mamma Mia”, il nuovo passo di Sfera Ebbasta e RVSSIAN verso “Italiano”, l’EP in uscita per Island Records il 6 Maggio.
Nella canzone Sfera Ebbasta canta di un amore che diventa più importante di qualsiasi altra cosa e non è un caso che, nel videoclip diretto da Latemilk, la coprotagonista sia proprio la sua compagna Angelina Lacour. La coppia nel videoclip per la prima volta espone in modo giocoso la propria complicità, i due infatti fuggono dal mondo come Bonnie e Clyde; una coppia iconica unita dall’idea di essere diversi. Nel testo Sfera racconta quella sensazione di stupore che solo la bellezza di una persona che amiamo sa evocarci e le sue parole si mescolano alle sonorità latine della produzione di Rvssian candidando il brano a diventare l’ennesima hit della loro collaborazione.
Visualizza questo post su Instagram
L’EP, anticipato anche dal brano “Italiano Anthem”, sarà composto da cinque tracce in cui sono presenti i featuring di Fivio Foreign, Myke Towers e BIA e rappresenta il coronamento di un percorso che ha portato Sfera Ebbasta dall’essere uno dei più grandi talenti della sua generazione, all’essere uno dei rappresentanti più innovativi della musica italiana nel mondo, capace di collaborare ancora una volta con i nomi più rilevanti della nuova scena mondiale.