Home Music News Sfera Ebbasta: il 27 ottobre arriva “Famoso” il film diretto da Pepsy...

Sfera Ebbasta: il 27 ottobre arriva “Famoso” il film diretto da Pepsy Romanoff

In attesa del nuovo album di Sfera Ebbasta, in arrivo il 20 novembre, arriva “Famoso”, il film che prende il titolo dal disco, che sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 27 ottobre. La pellicola diretta da Pepsy Romanoff, co – prodotto da Maurizio Vassallo per Except e prodotto da Island Records / Universal Music Italia, racconta la storia dell’artista, dall’inizio della carriera nella periferia di Milano a star riconosciuta e stimata in tutto il mondo. Il suo ultimo album, uscito tre anni fa, mandò per la prima volta sette singoli di un artista italiano nella classifica delle top 200 global di Spotify. Per i fan sarà un’occasione unica per poter assistere alla lavorazione del nuovo album, con sessioni in studio e filmati inediti della carriera di Sfera Ebbasta.

Il film è un racconto in prima persona e sono presenti i collaboratori più vicini a Sfera, da sua madre a Charlie Charles, Shablo, diversi produttori e Marracash. La storia di un gruppo di ragazzi che voleva cambiare la musica e ce l’ha fatta. Oltre ai collaboratori italiani troveremo anche quelli statunitensi, dove Sfera Ebbasta sta entrando nel cerchia ristretta di artisti europei riconosciuti e stimati a livello internazionale.

Famoso è il racconto di come Sfera, un ragazzo che viene dal nulla, insieme ad un gruppo di lavoro straordinario, sia riuscito ad imporsi come il più rilevante fenomeno discografico della storia recente; di come sia passato dalle case popolari all’essere popolare, “Famoso”. Nella musica italiana esiste un prima e un dopo Sfera Ebbasta e questa pellicola racconta cosa ci sia stato dietro a questo fenomeno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here