Home Music News Sfera Ebbasta in concerto a San Siro nel 2024

Sfera Ebbasta in concerto a San Siro nel 2024

Con il lancio del nuovo album “X2VR”, tutti i fan aspettavano solo l’annuncio delle date live e Sfera Ebbasta li ha accontentati. Il rapper ha infatti annunciato una data a San Siro, prevista per il 24 giugno 2024 e andata sold out in pochissime ore.

Non è la prima volta che l’artista di Cinisello Balsamo sale sul prestigioso palco di uno dei templi della musica italiana, infatti aveva già avuto l’onore di aprire il concerto di Marracash nel 2015. Ora però tornerà sul palco come protagonista assoluto della serata. Una consacrazione del lavoro svolta fino ad ora da Sfera Ebbasta, primo artista a portare in Italia la trap con il suo primo album “XDVR”.

“Spero di continuare ad avere le stesse paure che avevo prima di salire sul palco prima di Marra nel 2015. Le stesse paure che avevo prima che uscisse questo disco. E le stesse paure che ho avuto quando mi hanno proposto il concerto a San Siro. X2VR é il disco più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia. San Siro é sold out in meno di 24h.
Grazie a tutti”, ha scritto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SFE (@sferaebbasta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here