Shakira è stata aggredita in un parco di Barcellona… dai dei cinghiali! Come è successo a Roma pochi giorni fa, anche nella capitale catalana i cinghiali hanno iniziato a circolare nei parchi cittadini e questa volta a farne le spese è stata la star colombiana.
Shakira si trovava al parco Collserona con il figlio Milan, di otto anni, quando sono stati attaccati da due cinghiali all’improvviso, che hanno preso di mira la borsa della popstar. Per fortuna madre e figlio sono riusciti ad allontanarsi illesi, ma la stessa sorte non è toccata alla borsa della cantante, con dentro il cellulare, che è rimasta in balia degli animali.
“Guardate come due cinghiali che mi hanno attaccato nel parco hanno lasciato la mia borsa. Hanno fatto rompere tutto e stavano portando la mia borsa nella foresta con il mio telefono”, ha raccontato la star sui suoi profili social, ripresi da un magazine.
La cantante però si è fatta coraggio ed è riuscita a affrontare gli animali fino a recuperare ia borsa. Non è la prima volta che succedono episodi simili, i cinghiali sono spesso ospiti del parco catalano e molti altri personaggi noti hanno avuto “incontri ravvicinati” con questi animali.
Visualizza questo post su Instagram