Dopo la separazione da Gerard Piqué e i guai con il fisco spagnolo, Shakira è decisa a tornare a Miami con i figli e sta cercando disperatamente una baby sitter molto speciale. La star vorrebbe tornare nella sua casa adottiva negli Stati Uniti, ma avrebbe bisogno di una mano in questo momento difficile della sua vita, di qualcuno che sia in grado di prendersi cura dei figli Milan e Sasha.
E da qui parte la ricerca di una baby sitter o una tata che, da quanto riferisce il programma televisivo Ya es mediodia, riceverebbe uno stipendio minimo di 3mila euro al mese. Ma solo a una condizione fondamentale.
Tra i tanti requisiti richiesti, la baby sitter dovrà essere disposta a trasferirsi, eventualmente, nella villa della cantante a Miami e, soprattutto, deve essere pronta a mantenere la bocca chiusa.
Shakira non vede di buon occhio chi va a raccontare in giro i suoi affari privati, quindi bisogna essere pronti a non far parola con nessuno di ciò che accade nella famiglia della star. Tutto pur di rimanere lontano dai riflettori e dall’interesse dei giornali.
(foto: pagina Instagram di Shakira)
Sera sarei interessata sono italiana una mamma ho esperienza 42anni solo non so inglese