Ieri, al Sun Life Stadium di Miami, c’è stato il Super Bowl, la finale della National Football League (il campionato di football americano), tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs che hanno vinto in rimonta 31 a 20.
Durante l’intervallo della partita si sono esibite Jennifer Lopez e Shakira insieme a J Balvin e Bad Bunny.
Lo show è stato aperto dalla cantante colombiana che ha cantato “She Wolf”, “Empire” e “Whenever Wherever”, prima di eseguire insieme a Bad Bunny i pezzi “I Like It” e “Chantaje”. Shakira ha quindi concluso il suo spazio con “Hips Don’t Lie.”
È stata poi la volta di Jennifer Lopez che ha presentato dal vivo “Jenny From the Block”, “Ain’t It Funny”, “Get Right” e “Waiting for Tonight”. Poi, insieme a J Balvin, ha cantato “Que Calor” e un mashup di “Mi Gente” e “My Love Don’t Cost a Thing” seguito da “On the Floor” e “Let’s Get Loud”, prima di concludere il suo show duettando con Shakira su “Waka Waka”.
Prima dell’inizio della partita, in assoluto l’evento più seguito negli Stati Uniti, Demi Lovato ha cantato l’inno nazionale degli Stati Uniti d’America e Yolanda Adams ha eseguito “America the Beautiful”, accompagnata dal Children’s Voice Chorus di Miami.