Rivolse un appello disperato ai suoi followers affinché pregassero per il suo nipotino e figlioccio. Sharon Stone aveva scritto un post straziante dopo che il piccolo di nemmeno un anno (avrebbe festeggiato il compleanno l’8 settembre), River Stone, era stato ricoverato lo scorso agosto a causa di una gravissima insufficienza multiorgano (“Abbiamo bisogno di un miracolo, per favore pregate per lui”). Sui social aveva pubblicato anche una foto del piccolo intubato.
Poi a fine mese le sue condizioni si erano rapidamente aggravate tanto che l’attrice 63enne, a Venezia per girare uno spot di Dolce & Gabbana, era improvvisamente rientrata negli Stati Uniti. Per River, figlio di Patrick, fratello minore di Sharon, non c’è stato purtroppo nulla da fare: il piccolo è morto lo scorso 30 agosto, come comunicato dall’attrice sul suo profilo Instagram, attraverso un post con un video del bimbo che gioca felice.
Visualizza questo post su Instagram
Ora Sharon Stone, intervistata da People, è tornata a parlare della tragedia che ha colpito la sua famiglia, rivelando che gli organi del suo nipotino sono stati donati ad altri due bambini e a un 45enne: l’attrice ha spiegato come si tratti di un gesto generoso, sottolineando l’importanza della donazione, ma anche consolatorio, per poter trovare un po’ di pace, dopo una perdita così dolorosa. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Sharon Stone)