Home Cronaca Si apre una voragine in strada: ingegnere recuperato a 7 metri di...

Si apre una voragine in strada: ingegnere recuperato a 7 metri di profondità

Tragedia sfiorata questa mattina nel Senese: un uomo di 51 anni è precipitato in una voragine apertasi a lato della sede stradale, facendo un volo di 7 metri. Come riporta la stampa locale, è accaduto intorno alle 8.30, nella centralissima piazza della Repubblica, ad Abbadia San Salvatore.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Piancastagnaio che si sono calati con un verricello per recuperare e riportare in superficie il 51enne.
Subito l’uomo, che ha riportato una frattura a un piede, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e i tecnici comunali.

Il sindaco di Abbadia San Salvatore, Fabrizio Tondi, come riporta sienanews.it, ha spiegato che l’uomo caduto nella voragine è un ingegnere del Comune, chiamato per eseguire delle verifiche nella zona a seguito di una voragine che si era creata precedentemente. Mentre stava facendo il sopralluogo ha ceduto un’altra parte del manto stradale e l’ingegnere è caduto dentro. (fotografia dalla pagina Facebook del Comune di Abbadia San Salvatore)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here