Si rifiuta di servire da bere a una ragazza dopo il coprifuoco e viene aggredito: è accaduto, come racconta la stampa locale, nella serata di mercoledì, 28 aprile, al Willy’s Pub, ai Navigli di Milano.
Il titolare del locale, un 42enne egiziano, ha spiegato agli Agenti di Polizia, arrivati sul posto, che pochi minuti prima era entrata una donna nel suo bar visibilmente ubriaca che gli aveva chiesto da bere. Al suo rifiuto, visto che erano già passate le 22.00, sono entrati altri 4 uomini e 1 donna che avrebbero picchiato il barista e devastato il locale, prendendo di mira tavoli, sedie, mobili, vetrine per poi fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
La Polizia ha così raccolto alcune testimonianze e poco dopo tre di loro sono stati individuati all’interno di un palazzo dove si erano rifugiati. Si tratta di due italiani di 23 e 21 anni e di un egiziano di 22. Rintracciato poco lontano anche il quarto, un brasiliano 24enne. I quattro sono stati denunciati con le accuse di lesioni aggravate e danneggiamento aggravato, mentre le due donne sono riuscite a far perdere le tracce.
Il barista è stato portato al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo. (fotografia di repertorio: macchina della Polizia dalla pagina Facebook della Questura di Modena)