Home Magazine Si risveglia dal coma dopo tre mesi e scopre di essere l’unico...

Si risveglia dal coma dopo tre mesi e scopre di essere l’unico sopravvissuto della famiglia al Covid

Si sveglia dopo tre mesi di coma, trascorsi in terapia intensiva per combattere il Covid-19, e scopre di essere l’unico sopravvissuto della sua famiglia al virus. La dolorosa storia, una delle tante purtroppo provocate dal coronavirus, arriva dalla Scozia.

Protagonista Scott Miller, 43enne di Edimburgo. Come ha raccontato alla Bbc, tutto ha avuto inizio lo scorso 21 marzo, quando la madre Norma di 76 anni è risultata positiva al coronavirus; una settimana dopo è toccato a lui ed è stato ricoverato nello stesso ospedale in cui si trovava la madre. Durante quelle tre settimane di coma, Norma ed il compagno 69enne della donna non ce l’hanno fatta e sono deceduti a causa dell’infezione.
Scott è invece riuscito a vincere la sua battaglia contro il virus ma quando si è risvegliato ha dovuto fare i conti con la realtà: il virus si era portato via la sua famiglia.

Il 43enne ha voluto sottolineare, nell’intervista realizzata dalla Bbc, come sia indispensabile non abbassare la guardia nei confronti del virus, invitando alla prudenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here