Home Cronaca Si schianta con la sua moto contro un’auto mentre va a trovare...

Si schianta con la sua moto contro un’auto mentre va a trovare il fidanzato: muore 17enne

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 14 aprile, intorno alle 14.30. La 17enne Samantha Renon, residente a Santa Maria di Campagna di Cessalto, in provincia di Treviso, è deceduta dopo essersi scontrata, in sella alla sua moto con un’auto.

Il violento scontro si è verificato in via Arzeri a Salgareda, lungo la strada provinciale 66, all’incrocio con via Redenta. Al volante della vettura, un Ford Fiesta, si trovava un 35enne di origini albanesi che si stava recando al lavoro. In base a quanto riporta la stampa locale, l’auto stava svoltando dalla strada principale verso sinistra, quando è avvenuto il violento impatto. Per la giovane, sbalzata a decine di metri, non c’è stato purtroppo nulla da fare: inutile ogni tentativo di rianimarla da parte del personale del Suem 118, intervenuto anche con l’elisoccorso. Sul luogo del tragico sinistro è giunta anche la Polstrada di Treviso che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Samantha Renon si stava recando dal fidanzato, ad una manciata di chilometri dalla sua abitazione, e la mamma le ha raccomandato di mandarle un messaggio non appena fosse arrivata. Messaggio che purtroppo non è mai arrivato. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here