Home Music News Sia annuncia l’uscita del nuovo album “Music”

Sia annuncia l’uscita del nuovo album “Music”

Con l’arrivo del suo primo film, Sia annuncia l’uscita del suo prossimo album “Music”, che sarà disponibile a partire dal 12 febbraio 2021. Insieme all’annuncio arriva anche il nuovo singolo “Hey Boy”, terzo estratto dal nuovo album insieme a “Together” e “Courage to Change”. Il nuovo progetto discografico è stato scritto ispirandosi al nuovo film, diretto e co-scritto dall’artista inglese e prende il nome completo di “Music – Songs From e Inspired by The Motion Picture”. La colonna sonora della pellicola sarà disponibile successivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SIA (@siamusic)

E’ stato pubblicato anche il primo trailer del film con protagonisti Kate Hudson, Leslie Odom, Jr. e Maddie Ziegler nel suo primo ruolo cinematografico importante. Secondo l’idea di Sia, la pellicola sarà un’esplorazione del potere curativo dell’amore e dell’importanza della comunità, sulle note della musica di Sia.

Trama

Kate Hudson interpreta Zu, una spacciatrice che deve occuparsi della sorellastra Music (Maddie Ziegler), un’adolescente che necessita di molte attenzioni. Per riuscire ad occuparsi di Music, Zu chiede l’aiuto del vicino di casa Ebo (Odom, Jr.). Nel trailer Kate Hudson parla del modo in cui Music comunica con gli altri attraverso la musica, creando un canale per decifrare il mondo mentre balla attraverso sequenze di sogni in technicolor. Le 10 canzoni originali che Sia ha scritto per il film saranno eseguite dal cast.

L’annuncio del progetto cinematografico risale al 2015, quando Sia lo presentò alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo il video di “Chandelier” l’artista si è sentita pronta a dirigere un film e ha chiesto l’aiuto di Dallas Clayton, autrice di libri per bambini, per scrivere la sceneggiatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here