Silvio Berlusconi smentisce i rumors relativi ad imminenti nozze con la fidanzata 32enne Marta Fascina, indiscrezione che nella giornata di ieri aveva riempito le cronache rose, e lo fa con una nota che viene riportata oggi da diversi organi di stampa:
“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.
L’indiscrezione, che era partita dalle pagine del quotidiano Libero, è stata dunque smentita dal diretto interessato che però ha anche confermato la solida relazione con la fidanzata, così come dimostrato da una foto del bacio tra i due, scattata sabato scorso 19 febbraio allo stadio Brianteo di Monza. (fotografia dalla pagina Instagram di Silvio Berlusconi)