Dopo 34 giorni di ricovero, il tecnico del Bologna calcio, Sinisa Mihajlovic, è uscito dall’Ospedale Sant’Orsola dove era entrato lo scorso 29 marzo, per combattere una possibile insorgenza della leucemia.
Lo aveva comunicato ai giornalisti, ai tifosi e alla città lui stesso, convocando una conferenza stampa lo scorso 26 marzo. In quell’occasione Mihajlovic spiegò che le analisi avevano evidenziato alcuni “campanelli d’allarme” relativamente alla malattia, la leucemia mieloide acuta, che lo aveva colpito due anni e mezzo fa, e che era pertanto necessario un ricovero al Sant’Orsola di Bologna per essere sottoposto a un nuovo ciclo di cure.
Ed ora la buona notizia: i valori e le analisi avrebbero dato segnali buoni e confortanti, tanto che Mihajlovic si è potuto recare nella sua casa di Roma per starsene qualche giorno con la sua famiglia, poi tornerà a Casteldebole dal suo Bologna, squadra imbattuta da sei partite, che lui ha guidato da remoto. (fotografia dalla pagina Facebook Bologna Fc 1909)