Home Cronaca Sorelline uccise: trovato il corpo senza vita della mamma

Sorelline uccise: trovato il corpo senza vita della mamma

È stato trovato ieri pomeriggio nell’Adige, a Verona, il corpo della donna cingalese, ricercata dallo scorso martedì 26 ottobre, dopo la morte delle due figlie di 3 e 11 anni, entrambe uccise.

La donna si chiamava Sachithra Ninansala Fernando Dewendra Mahawaduge e avrebbe compiuto 34 anni il prossimo 31 ottobre. Come riporta l’Ansa, i suoi effetti personali erano stati rinvenuti nelle vicinanze. Del duplice omicidio delle due bambine, trovate senza vita nella mattinata di martedì scorso, nella casa d’accoglienza di Verona dove vivevano dallo scorso gennaio, è indiziata la mamma che poi si sarebbe gettata nel fiume per togliersi la vita. L’autopsia ha rivelato che le due sorelline, apprende l’Ansa da fonti qualificate, sarebbero morte per soffocamento meccanico.

Quanto ai rapporti con il marito e ai motivi che avevano portato all’allontanamento della donna e delle figlie dalla famiglia, si è appreso, scrive l’agenzia di stampa, che le denunce per presunti maltrattamenti nei confronti dell’uomo risultano recentemente archiviate. (fotografia di repertorio: auto della Polizia, dalla pagina Facebook della Questura di Reggio Emilia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here