Home Magazine Sorprende il proprio gatto mentre beve dalla ciotola insieme a un topolino

Sorprende il proprio gatto mentre beve dalla ciotola insieme a un topolino

Singolare amicizia quella scoperta dal proprietario di un gatto che vive in un appartamento di Punta Arena in Cile, come racconta Amoreaquattrozampe.

Attirato da alcuni strani rumori provenienti dalla cucina, Benjamín Sagredo, ha sorpreso il suo amico felino, un bel micione nero di nome Simon, mentre stava bevendo dell’acqua con un inconsueto ospite intrufolatosi in casa, un topino. Insomma invece di cacciare il roditore come sarebbe “normale” per un gatto, Simon ha deciso di diventargli amico e di condividere con lui la propria ciotola, con un forte senso di ospitalità.

Rimasto di stucco di fronte alla scena davvero singolare, Benjamín Sagredo ha realizzato un video che ha pubblicato sulla pagina Instagram di Simon, anche perché voleva immortalare quel sorprendente e dolce incontro tra gatto e topo.
In un primo momento il roditore era stato portato fuori dall’abitazione dall’uomo, pensando che volesse uscire, ma poi poco dopo il topolino è tornato diventando a tutti gli effetti un animale di casa e guadagnandosi il nome di “Chefcito”. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Simon)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simón (@simonel.gato)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here