Viene beccato con una prostituta e decide di dare ai Militari il nome del fratello, rimediando infine una multa salata e una denuncia.
E’ accaduto nella bassa bergamasca durante i controlli antiprostituzione effettuati dai Carabinieri delle compagnie di Bergamo e Treviglio nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 settembre incentrati in particolare sulla provinciale 122 Francesca in corrispondenza dei comuni di Calcinate, Mornico al Serio, Ghisalba e Cologno al Serio.
Come riporta la stampa locale, l’attività dei Militari ha consentito di controllare 15 prostitute perlopiù di origine rumena e circa 50 automobilisti.
Tra questi l’uomo che ha ben pensato di fornire le generalità del fratello: per lui oltre alla multa di 10 mila euro per atti osceni in luogo pubblico, anche una denuncia per falsa attestazione a un pubblico ufficiale.
Otto le sanzioni per violazione delle ordinanze antiprostituzione dei sindaci della zona e quattro gli automobilisti multati per violazioni varie del codice della strada.