Da domani sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Solo lei ha quel che voglio 2021”, il singolo dei Sottotono feat. Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash. Si tratta della seconda anticipazione, dopo l’uscita del singolo “Mastroianni”, del nuovo album “Originali”, atteso per il 4 giugno.
Tiziano Ferro è uno degli ospiti d’onore di questo nuovo progetto, ma non è solo un featuring: prima che avviasse la sua carriera da solista, più di vent’anni fa, nella formazione live dei Sottotono c’era proprio lui a dare una mano nelle parti vocali.
“Si torna alle origini, come deve essere, per celebrare le cose belle. I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione. Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a diciannove anni come corista e poi di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto”, ha scritto Tiziano sui social.
Si chiude un cerchio anche per Marracash e Gué Pequeno che, negli anni ’90, erano grandi fan dei Sottotono. Tormento e Big Fish insieme arricchiscono di nuovi colori e nuova consapevolezza la versione originale. “Solo lei ha quel che voglio 2021” rinasce a venticinque anni di distanza, sposando nuovi suoni.
Visualizza questo post su Instagram