Tragedia familiare nel Torinese: operaio 40enne uccide la moglie, un figlioletto e poi si toglie la vita. Come riporta la stampa locale, è accaduto questa mattina all’alba in un’abitazione di borgata Ceretto di Carignano (Torino).
Intorno alle 5.30 sono arrivati i Carabinieri, allertati dai vicini di casa che hanno sentito urla e colpi d’arma da fuoco, ed hanno trovato la donna, Barbara Gargano, 38 anni, già morta, i due gemellini feriti e l’uomo Alberto Accastello che si era sparato alla testa.
Il 40enne è morto poco dopo, durante il trasporto in ospedale, mentre i due figlioletti sono stati trasportati al Regina Margherita di Torino. Il maschietto Alessandro è deceduto poco dopo in ospedale, mentre la sorellina è stata ricoverata in gravissime condizioni. Ucciso con la stessa arma anche il cane.
I Militari indagano sui motivi del tragico gesto. L’arma era legalmente detenuta e pare che poco prima di compiere la strage familiare, Accastello abbia telefonato al fratello annunciandogli che a breve sarebbe morto. (fotografia di repertorio)