Home Cronaca Spaventati dai lupi durante un’escursione chiamano il 118 ma poi tornano in...

Spaventati dai lupi durante un’escursione chiamano il 118 ma poi tornano in albergo mentre i soccorritori continuano a cercarli

Incontrano tre lupi durante una passeggiata nei boschi sull’Appennino romagnolo e, spaventati, chiedono aiuto al 118. Sul posto viene così inviata una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico che avvia le ricerche della coppia, un uomo e una donna rispettivamente di 39 e 37 anni, residenti a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.

Dopo circa due ore senza alcuna traccia dei due, l’operatore decide di chiamare l’albergo dove i due erano alloggiati. E così scopre casualmente che la coppia, sana e salva, aveva fatto ritorno presso la struttura senza però pensare di avvisare il 118.
È accaduto nel pomeriggio dello scorso venerdì, 15 ottobre, nella zona del Parco delle Foreste Casentinesi, Comune di Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena.

La vicenda viene raccontata sulla pagina Facebook del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Emilia-Romagna. (fotografia di copertina dalla pagina Facebook Soccorso Alpino e Speleologico dell’Emilia-Romagna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here