Home Cronaca Spaventoso schianto in autostrada A1: il tratto è stato riaperto questa mattina

Spaventoso schianto in autostrada A1: il tratto è stato riaperto questa mattina

Cinque persone ferite: è il bilancio del grave incidente stradale accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 26 aprile, intorno alle 18.00, in Autostrada A1, tra i caselli di Modena Nord e Modena Sud, e che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti e due automobili.

Uno dei due camion che viaggiava verso sud ha sbandato ed ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con un altro mezzo pesante in transito che si è ribaltato su un fianco e ha perso parte del carico costituito da piastrelle.
Il tratto interessato dall’incidente è rimasto chiuso tutta la notte per il ripristino della pavimentazione e per la pulizia del manto stradale ed è stato riaperto questa mattina poco prima delle 5.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Lungo il tratto interessato – si legge in un comunicato stampa di Autostrade per l’Italia -, nel corso della prossima notte, saranno eseguiti lavori di ripristino e sostituzione di alcuni elementi della barriera centrale rimasti danneggiati a seguito dell’incidente.
Attualmente, per la sicurezza degli utenti in transito, il traffico defluisce su tre corsie in entrambe le direzioni e non si registrano turbative alla circolazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here