È stata accoltellata sulla porta di casa durante un tentativo di rapina e per questo ora si trova in ospedale, al Bufalini di Cesena, dove è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici. Vittima dell’aggressione Tamara Cantelli, 60 anni, speaker e collega di Radio Gamma.
Il grave episodio è accaduto nella serata di ieri, martedì 1° febbraio, intorno alle 21.30, a Savignano sul Rubicone (Cesena), nel cortile della sua abitazione: Tamara Cantelli ha cercato di opporre resistenza allo scippatore, che le ha strappato la borsa, e così lui ha reagito accoltellandola al polso, per farle mollare la presa e poi fuggire. La speaker 60enne ha perso molto sangue ed è stata trasportata dal personale sanitario del 118 al Bufalini di Cesena dove si trova ricoverata. I Carabinieri stanno indagando per rintracciare l’autore della violenta aggressione.
I colleghi e l’editore di Radio Bruno, Gianni Prandi, esprimono la loro vicinanza a Tamara Cantelli a cui rivolgono gli auguri di una rapida e completa guarigione. (fotografia di Tamara Cantelli dalla pagina Facebook di Radio Gamma)