Home Music News Spice Girls: grandi progetti per il 25esimo anniversario

Spice Girls: grandi progetti per il 25esimo anniversario

Il prossimo anno sarà il 25esimo anniversario della formazione delle Spice Girls e, secondo alcune fonti, ci sono grandi progetti in vista. Da quanto riporta The Sun, Geri, Mel C, Mel B ed Emma hanno contattato uno sceneggiatore per realizzare il seguito del loro film “Spice World” del 1997: “È ancora nelle fasi iniziali, ma stanno parlando con nomi affermati nel settore, il che dimostra che stanno prendendo sul serio un ritorno sul grande schermo”, si può leggere sul tabloid.

La band, nata a Londra nel 1994, è diventata una delle icone pop della musica, dopo il grande successo di “Wannabe” che le ha fatte conoscere in tutto il mondo. Geri Halliwell lasciò il gruppo nel 1998, decisione presa dopo un tour estenuante, per poi iniziare una carriera da solista. Lo scioglimento definitivo della band arrivo nel 2000, ma sette anni dopo si riunirono per un tour celebrativo di 47 date. Apparvero anche all’apertura dei giochi olimpici a Londra, nel 2012, con il loro show musicale e, nel 2019, si riunirono (senza Victoria) per un tour nel Regno Unito e Irlanda di 13 date.

Già un paio di anni fa si parlava di un film d’animazione sulle Spice Girls, ma a quanto pare sembra tutto in sospeso a favore di questo nuovo progetto cinematografico che, secondo il Sun, sarebbe guidato da Christian Horner, marito di Geri e manager del gruppo. Victoria Beckham si riunirà alle altre questa volta? Mel C a inizio anno aveva detto che Posh Spice stava valutando l’idea si celebrare con le altre il 25esimo anniversario di “Wannabe”.

(foto: pagina Instagram delle Spice Girls)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here