Incredibile incidente per una sposa di 25 anni, costretta alla fine del banchetto nuziale a recarsi al Pronto Soccorso a causa di uno spillo probabilmente lasciato nel vestito.
Come riportato dalla stampa locale, è accaduto lo scorso sabato 2 dicembre: nel pomeriggio la sposa è arrivata in Comune a Capalbio (Grosseto) per la celebrazione del matrimonio. Non appena si è seduta ha avvertito un dolore acuto che non si è attenuato con il passare delle ore, anzi. A nulla è servito togliere la spilla che fermava la giarrettiera. A quel punto la donna si è recata in bagno con un’invitata, un’ infermiera del 118, che si è accorta come nella zona dolorante ci fosse un puntino rosso e al tatto si sentiva qualcosa.
Una volta conclusa la festa di nozze, la sposa si è recata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni di Dio di Orbetello, dove è stata riscontrata nella gamba la presenza di un ago della lunghezza di 4 cm.
La sposa, che ancora indossava l’abito nuziale, è stata rimandata a casa e fatta tornare il giorno seguente quando, con un piccolo intervento chirurgico, lo spillo le è stato tolto. (fotografia generica di repertorio)