Ha voluto fare uno scherzo all’altare, dicendo “no” al suo futuro marito ma il matrimonio, per motivi giuridici, è stato annullato.
La clamorosa vicenda è avvenuta a Caracas, in Venezuela, all’inizio di luglio. Miriam e Danilo avrebbero dovuto dire il fatidico “sì” a una vita insieme davanti a parenti e amici ma qualcosa è andato storto. La promessa sposa infatti, davanti a tutti i presenti che filmavano la scena, ha voluto fare uno scherzo al futuro marito rispondendo alla domanda “Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?” con un imprevisto “no” scoppiando poi a ridere.
Nonostante l’ilarità generale, l’officiante che stava celebrando il matrimonio è parso sin da subito parecchio serio comunicando alla coppia: “Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data. Non si può scherzare in momenti come questo. Viene fatta quella domanda perché purtroppo, a volte, le persone coinvolte nei matrimoni sono costrette a dire ‘sì’ senza il loro consenso. Ecco perché non sono ammessi scherzi di nessuno tipo”.
Nella sala, ovviamente, l’entusiasmo è scomparso e i due promessi sposi sono ora costretti e rimandare le nozze.