E’ arrivato il nuovo singolo di Luigi Strangis, “Stai bene su tutto”, che è disponibile negli store digitali e in rotazione radiofonica. Nel brano, che anticipa il nuovo album del vincitore di Amici, si respira l’energia e la spensieratezza dei vent’anni, tra feste il lunedì, balli lenti, rave alle sette di mattina, avventure in centro e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.
“Stai bene su tutto apre ufficialmente la strada al mio prossimo album e sono davvero molto felice che sia un brano pop rock a rappresentare questa nuova fase della mia musica. Spero vi piaccia e che pensiate anche voi che sta bene su tutto”, ha detto l’artista.
Dopo le tappe estive del tour, Strangis porterà la stessa energia di “Stai bene su tutto” anche sul palco dei suoi prossimi live il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma.
Il singolo apre un nuovo capitolo della giovane carriera di Luigi Strangis dopo la pubblicazione del suo primo EP “Strangis”: dal 27 ottobre sarà nei cinema “Il Talento di Mr. Crocodile”, film live-action per famiglie, in cui il vincitore di Amici interpreta le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono cantate dal cantautore canadese Shawn Mendes.