Da pochi giorni è uscito “Karma”, il nuovo singolo dei The Kolors che ci accompagnerà per tutta l’estate, ma nonostante questo Stash era scomparso dai social. Il frontman della band è tornato oggi per spiegare che è successo con un post sui social, dove ha raccontato di aver passato una bruttissima esperienza.
“Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie. Ringrazio le Forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto Karma viaggia nell’aria e sono felice che vi stia piacendo. A presto”, ha scritto.
“Stasera a mezzanotte esce KARMA…
Non poteva non chiamarsi così questo pezzo.. KARMA!
Un nuovo brano che per noi è un passettino in avanti in un percorso che è partito circa un anno fa… con un nuovo approccio, una nuova postura.
Ripartiti da zero dopo tante delusioni, dopo tanti momenti di sconforto a livello sia umano che professionale… siamo riusciti a mantenere viva, nitida quell’immagine nella nostra testa.. abbiamo avuto il coraggio di continuare a credere in quello che facevamo senza sentirci “sbagliati”. E pian piano quella sincerità sta arrivando in maniera genuina alle persone… LE PERSONE! La nostra unica vera forza!
Questo pezzo per noi rappresenta esattamente questo.
Crederci… sempre!”, avevano scritto qualche giorno fa all’uscita del singolo.
Visualizza questo post su Instagram