Cattive notizie per i fan dei Coldplay. La band è stata costretta ad interrompere il tour “Music of the Spheres” e posticipare alcune date in Brasile a causa di un grave problema di salute di Chris Martin. Infatti il cantante della band britannica non potrà esibirsi nei concerti del 12 e 16 ottobre a San Paolo e a Rio de Janeiro per un’infezione polmonare.
A darne notizia sono gli stessi Coldplay, che hanno pubblicato una nota stampa sui propri canali social. “Ciao a tutti con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023. A causa di una grave infezione polmonare, Chris è stato messo sotto severo ordine del medico di riposare per le prossime tre settimane. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per programmare le nuove date e seguiranno maggiori informazioni nei prossimi giorni”, ha scritto la band sui social.
“Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e torneremo con ulteriori informazioni nei prossimi giorni”, hanno fatto sapere, scusandosi con tutti i fan che non vedevano l’ora di assistere allo show. Le nuove date quindi saranno annunciate a breve, nel frattempo il Coldplay si sono detti “grati per la comprensione” e hanno fatto sapere che “non vediamo l’ora di riprendere il tour”.
Visualizza questo post su Instagram