Gli I-Days di Milano, uno dei festival più attesi dell’anno, mettono in cartellone altre due nomi di rilievo: i Sum 41 e Avril Lavigne.
La band e la cantante, entrambi canandesi, saranno co-headliner nella serata di martedì 9 luglio 2024 all’Ippodromo Snai del capoluogo lombardo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Sarà l’ultima occasione per vedere dal vivo in Italia i Sum 41. La band ha recentemente annunciato lo scioglimento, senza spiegarne le motivazioni, che avverrà dopo il “When The Sum Sets Tour” e dopo il doppio volume “Heaven :x: Hell” dal quale, a settembre, è stato estratto il singolo “Landmines”.
La prevendita dei biglietti per gli iscritti all’App ufficiale degli I-Days sarà aperta alle 11 di lunedì 13 novembre. La prevendita generale dalle 11 di martedì14 novembre.
Per l’edizione 2024 del festival musicale meneghino sono già confermati i Green Day che saliranno sul palco del Festival il 16 giugno insieme ai Nothing But Thieves.
Visualizza questo post su Instagram
La band di Billie Joe Armstrong presenterà il nuovo album “Saviors” anticipato dal singolo “The American Dream Is Killing Me” uscito esattamente due settimane fa.
“Saviors” sarà pubblicato il 19 gennaio 2024 e viene annunciato dalla band come un album “Crudo ed emotivo. Divertente e inquietante. È una risata al dolore“