Come ogni anno arriva il momento del Super Bowl, l’evento sportivo più atteso negli Stati Uniti, ed è il momento di annunciare chi si esibirà durante l’intervallo: sarà The Weeknd a salire sul palco del Pepsi Super Bowl LV Halftime Show. Il Super Bowl LV si terrà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, domenica 7 febbraio 2021.
The Weeknd è stato nominato come una delle persone più influenti del 2020 dal magazine Time. “Siamo tutti cresciuti guardando i più grandi artisti del mondo esibirsi al Super Bowl e si può solo sognare di essere in quella posizione. Sono davvero onorato ed estasiato di essere al centro di quel famigerato palcoscenico quest’anno”, ha detto The Weeknd.
L’artista canadese, il cui vero nome è Abel Tesfaye, si unisce a un elenco di star che si sono esibiti durante gli Halftime Show del Super Bowl, tra cui Madonna, Beyonce, Coldplay, Prince, Katy Perry, U2, Red Hot Chili Peppers, Lady Gaga, Tom Petty, Bruce Springsteen, Michael Jackson, Justin Timberlake e il duo dell’anno scorso di Shakira e Jennifer Lopez.
Per volontà della National Football League, lo show dovrebbe svolgersi con il pubblico al completo, la Florida, uno degli ultimi stati americani a istituire il lockdown, ha rimosso in ottobre le restrizioni legate alla pandemia per gli eventi sportivi. Il match verrà trasmesso in tv dalla CBS.
Visualizza questo post su Instagram