Iniziano i preparativi per il Super Bowl, la finale del campionato di football americano, l’evento sportivo più seguito che negli anni ha visto tantissime star della musica esibirsi nell’Halftime Show. Tra i nomi che stanno trapelando per la prossima edizione sbuca anche il nome di Britney Spears.
Per la star non sarebbe la prima volta, nel 2001 si era esibita al Raymond James Stadium di Tampa, nel “The Kings Of Rock And Pop”, dove si era alternata sul palco con gli Aerosmith, Mary J. Blige, gli NSYNC, Nelly e tanti altri. Britney sarebbe in trattativa per la sua partecipazione, oltre che per le star che potrebbero affiancarla durante l’esibizione: tra questi Madonna e Iggy Azalea. L’indiscrezione arriverebbe da un insider vicino alla star.
Nell’ultimo anno la Spears ha ripreso in mano la sua vita e la sua carriera, iniziando a progettare un nuovo futuro, a partire dal matrimonio con Sam Asghary avvenuto poco meno di un mese fa.
La fonte misteriosa ha detto che la star è al lavoro su un nuovo album. Nell’attesa di avere conferme ufficiali, co potremo consolare con il libro di Britney, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, dove racconterà nei dettagli gli ultimi dieci anni sotto la tutela del padre.
(foto: pagina Instagram di Britney Spears)