Tananai si è classificato ultimo al Festival di Sanremo, ma l’artista l’ha presa con filosofia, festeggiando con gli amici e lo staff all’Ariston, vivendo quel momento come un successo. Il pubblico però l’ha premiato, con un boom di prevendite dei due concerti a Roma e Milano, tanto da costringere l’artista a cambiare location.
Oggi sono state annunciate le nuove venue dei concerti del 16 maggio a Milano, che si terrà al Fabrique, e del 18 maggio a Roma che si terrà all’Atlantico Live.
Già conosciuto ai più dopo il suo esordio a Sanremo Giovani con il brano Esagerata, Tananai ha riscosso negli ultimi giorni grande successo dopo la sua partecipazione alla 72esima edizione del Festival. Il suo brano Sesso Occasionale è stabile al nono posto della Top 50 Italia di Spotify con oltre 400mila streaming giornalieri.
I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location, mentre i nuovi ticket di ingresso sono già disponibili sul circuito Ticketone , Ticketmaster e presso tutti i rivenditori ufficiali.
Non solo sold-out lampo degli show in programma a Milano e Roma, ma anche importantissimi numeri registrati dallo streaming della sua hit “Sesso Occasionale” e dalla vendita del suo LP 7”/ 45 giri in edizione limitata. Si tratta di una copia, in un iconico colore arancione, autografata e baciata dall’artista, contenente entrambe le canzoni presentate al festival. Dopo il tutto esaurito, il vinile di Tananai tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi dal prossimo 4 marzo.
Visualizza questo post su Instagram