Già da un po’ circola la voce tra i fan di una futura collaborazione tra Taylor Swift e Adele, forse più un desiderio di vedere duettare le loro artiste preferite. Ora però arriva una piccola certezza in più: da poco è stata registrata online, sul registro del SESAC (Society of European Stage Authors and Composers), una canzone intitolata “Broken Heart” che porta i nomi delle due artiste.
I crediti del brano “Broken Hearts”, che nella sezione ‘AKA titles’ compare come “Shattered Hearts”, infatti sono a firma di Adele Laurie Blue Adkins e Taylor Alison Swift. Secondo l’NME la canzone sarà contenuta nel nuovo album di Taylor, “Red (Taylor’s Version)”, che vedrà la luce a novembre 2021.
Se nell’ultimo anno la cantautrice americana è stata molto attiva, con la pubblicazione dei dischi “Folklore” e “Evermore”, la riregistrazione dei suoi vecchi album e la collaborazione con Aaron Dessner e Justin Vernon per il disco dei Big Red Machine, Adele dal canto suo è ferma da parecchi anni.
L’ultimo album della cantautrice inglese risale al 2015 e per ora si sa solamente che è all’opera sul suo prossimo disco. Le ultime notizie in merito risalgono alla sua ospitata al Saturday Night Live, dove, durante la sua presentazione, disse: “Il mio album non è finito, e ho anche troppa paura per essere entrambe le cose. Preferirei indossare delle parrucche… bere un bicchiere di vino oppure sei e vedere cosa succede”.
(foto: pagina Instagram di Adele e Taylor Swift)