Momenti di paura per Taylor Swift: è stato arrestato uno stalker di 52 anni che ha tentato di introdursi nell’appartamento di Manhattan della star. Come riporta Tgcom24, le forze dell’ordine hanno riferito che Hanks Johnson è stato arrestato per violazione di domicilio, alle 20.30 di sabato, dopo che la polizia è stata allertata da una chiamata che riferiva che una persona si trovava nell’edificio a Tribeca senza permesso. Fortunatamente la star non era presente in casa in quel momento. L’uomo ha tentato di giustificarsi raccontando che la Swift comunicava con lui sui social.
Non è la prima volta che la cantante americana viene presa di mira da qualche ammiratore ossessionato da lei, già in passato aveva dovuto aumentare la sicurezza delle sue case a Los Angeles e a New York. Nel 2018 era stata costretta a far emettere un ordine di restrizione nei confronti di un altro stalker, che si era introdotto in casa sua armato di coltello. Stessa sorte toccata a un altro fan che le aveva inviato lettere piene di minacce.
Intanto Taylor Swift potrà consolarsi con il nuovo record ottenuto: è la prima star che è riuscita ad arrivare in vetta alle classifiche degli album più venduti nel Regno Unito con tre dischi diversi, risultato che finora era stato ottenuto solo dai Beatles. La star ha ringraziato tutti i fan con un video sui suoi canali social: “Bene bene bene, siete andati tutti fuori di testa e avete oltrepassato le mie più grandi aspettative questa settimana. Si dice che “Fearless (La mia versione)” sia il miglior album country degli ultimi 6 anni a solo una settimana dalla sua uscita, e la migliore uscita dall’inizio del 2021. Onestamente? Come ho fatto ad avere tutta questa fortuna? Voglio dire grazie a tutti voi …” ha scritto nel post.